La bomboniera per battesimo è un gesto gentile nei confronti delle persone più care, un ringraziamento per aver condiviso con i genitori la gioia di un momento così importante.

Tra una vasta gamma di articoli si può scegliere la bomboniera per battesimo tradizionale, simpatici animaletti, magneti, gessi profumati, portafoto e molto altro. E per i genitori che hanno maturato una sensibilità sociale viene proposta la Bomboniera per battesimo solidale.

La bomboniera per battesimo

viene poi impreziosita con accessori adatti a seconda del tema della cerimonia e del gusto dei genitori: sacchettini di varie forme, materiali e colori; scatole in carta o plexiglass, nastrini e fiorellini decorativi.

Per chi ha piacere di confezionare da solo la sua bomboniera per battesimo si può divertire a ricercare gli accessori adatti e più affini al proprio gusto e alle proprie esigenze: fiorellini e piccole decorazioni, nastrini di vario colore, materiale e spessore, e ancora sacchettini, tulle, bustine.

Altro particolare da non trascurare nella confezionatura è la scelta del confetto, che può spaziare da quello con mandorla intera a quello al cioccolato fondente, al latte e al cioccolato bianco; dal confetto ovale a quello a forma di cuore e cuoricino. 146

E’ sempre più in uso offrire agli ospiti anche la confettata, un trionfo di confetti dai gusti e colori più svariati, proposti a fine ricevimento su un tavolo allestito con eleganza.

Lascia una risposta