Il giorno della prima comunione è un giorno indimenticabile per vostro figlio e per vostra figlia, e la bomboniera per comunione deve esserne l’espressione.

Si può scegliere tra una vasta gamma di bomboniere per comunione, dalla bomboniera tradizionale che ricorda il sacramento alla bomboniera solidale, dalla bomboniera spiritosa alla bomboniera utile che trovi uno spazio nella vita quotidiana e nella casa di chi la riceve, piccoli complementi d’arredo,un decoro per la tavola.

Per chi desidera la bomboniera per comunione classica si propone l’icona in legno o argento con immagine sacra, la croce, il rosario, il gessetto profumato e il diffusore di essenze profumate impreziosito da strass e applicazioni in argento.

Per una bomboniera giovane e spiritosa si può scegliere tra animaletti colorati o argentati, calamite con vari soggetti, portachiavi, portafoto e tantissimi altri articoli simpatici e originali.

Per coloro che vogliono rendere questo momento speciale ancora più prezioso si propone la bomboniera per comunione solidale.

Bomboniera per comunione

sono anche scatoline di varie forme e dimensione, barattolini utili e colorati diventano una simpatica bomboniera per comunione se arricchita con piccole calle, spighe e applicazioni di vario materiale e forma.

Per dare un tocco di originalità e gusto personale alla propria bomboniera per comunione si può scegliere tra una vasta gamma di accessori per il fai da te: sacchettini, bustine, scatole, nastrini, fiorellini e decorazioni.

Nella bomboniera per comunione è consigliato l’uso del confetto bianco mandorla intera, ma può essere scelto anche quello al cioccolato fondente, al latte e al cioccolato bianco.

Grazie alla varietà di confetti e di gusti in commercio è d’uso organizzare la confettata, una degustazione di vari tipi di confetti da offrire durante il ricevimento.

Lascia una risposta