La bomboniera per cresima è un piccolo dono per ricordare un momento speciale da condividere con le persone care.

Potete scegliere la bomboniera con vostro figlio o vostra figlia tra un vasto assortimento di oggetti tradizionali o moderni e nuovi. La bomboniera per cresima classica è rappresentata da soggetti che ricordano il sacramento, quali croci, mitria in vari dimensioni e materiali, icone in argento o legno, ma anche oggetti in cui l’utilità si abbina all’eleganza del vetro e dell’ argento, come portafoto, orologi e vuotatasche.

Per chi cerca la bomboniera per cresima originale e spiritosa sono oggi disponibili scatole di varie dimensioni e materiali con diverse applicazioni, vasetti e barattolini in vetro o porcellana colorata, portachiavi con vari soggetti, sacchettini con applicazione di gessetti profumati.

Coloro che vogliono rendere questo momento speciale ancora più prezioso cercano la bomboniera per cresima solidale.

Per chi ha piacere di confezionare da solo la sua bomboniera per cresima e renderla così unica si può divertire a ricercare gli accessori adatti e più affini al proprio gusto e alle proprie esigenze: fiorellini e piccole decorazioni, nastrini di vario colore, materiale e spessore, e ancora sacchettini, tulle, bustine, scatole in cartone e plexiglass.

Il confetto da utilizzare per la confezionatura della bomboniera è quello bianco con mandorla intera, ma per chi sceglie l’originalità sono disponibili oggi anche confetti colorati e sfumati anche al cioccolato bianco e fondente, oltre a tutti quelli aromatizzati ai gusti più svariati.

Proprio grazie a questa varietà di confetti oggi è molto diffusa la tradizione di offrire agli ospiti, oltre alla bomboniera per cresima anche la degustazione di confetti durante il ricevimento.

Lascia una risposta